sabato 28 dicembre 2013

Be my best friend.

"Be my best friend" è una bella frase riportata sulla confezione regalo della Benetton che conteneva un delizioso impermeabilino per cagnolini che la mia Emma( la cagnolina) ha ricevuto come regalo di Natale dai miei figli.
Non è necessario chiedere a Emma di essere la mia migliore amica! Lei lo è naturalmente, senza imposizioni o ragionamenti complicati! Solo guardandomi capisce le mie intenzioni, le prevede e, puntandomi addosso i suoi occhi, ancora vivacissimi malgrado i suoi dieci anni di vita, chiede approvazione oppure ti fa capire se quello è il momento per servire nella sua ciotola la pappa di cui è ghiottissima.

Quando vado in ufficio mi segue ( sono fortunata e me la posso portare), la chiamo la mia "segretaria" personale e riesce perfino ad accogliere clienti e fornitori che in giornata passano a trovarci. 

Poi basta la frasetta magica: andiamo a casa. Ecco, lei è già pronta vicino alla mia auto:capisce le parole!

Ho voluto dedicare queste poche righe a lei, che come tanti suoi simili caricano di calore le giornate, a volte un po' pesanti, e sono naturalmente i nostri migliori amici riuscendo a regalare emozioni con il loro comportamento.

Siamo vicini alla fine dell'anno, facciamo noi un regalo a loro non sparando botti ! Auguri a tutti







Nessun commento:

Posta un commento