L'ashtag Marniflowermarket è il biglietto da visita che la casa di moda Marni, guidata da Consuelo Castiglioni, utilizza per la promozione delle sue sfilate per la collezione primavera estate 2015.
Lo sfondo reale di questo coloratissimo biglietto da visita è stata niente poco di meno che la Rotonda della Besana che, a Milano, durante la fashion week, ha aperto al pubblico i suoi cancelli, svelando un coloratissimo e particolarissimo mercato di fiori e oggetti di design, creati in edizione limitata per l'evento.
Parte del ricavato della vendita di fiori e oggetti sarà devoluto all'associazione Vimala per il mantenimento di una struttura in India che si occupa di bimbi disabili.
Ed i bimbi, durante questa bella giornata di settembre, hanno avuto una grande occasione di esprimere la loro creatività,con laboratori liberi organizzati da Muba il museo dei bambini di Milano.
E il bambino che c'è in noi rimane sempre in agguato, nell'anima, pronto ad uscire quando trova un'occasione giusta, come questa.
Mi sono divertita molto a fotografare le piccole opere potendo apprezzare la freschezza e la semplicità che le scelte dei più piccoli sanno trasferire ovunque.
Il Marniflowermarket non si ferma a Milano, seguirà la casa di moda in tutte le tappe delle sfilate in giro per il mondo portando colore, freschezza e altruismo.